Cos'è
Servizio per la prenotazione dei dispositivi mobili e consultazione dei dispositivi prenotati
A cosa serve
-
per prenotare i dispositivi mobili (IPAD, PC portatili, altro) in dotazione presso le sedi scolastiche
-
per consultare il calendario delle prenotazioni
Come si accede al servizio
-
Per PRENOTARE: effettuare l'accesso all'area riservata di questo sito con il proprio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e DOPO IL LOGIN cliccare su ACCEDI ALLA PIATTAFORMA -
Per CONSULTARE LE PRENOTAZIONI, cliccare direttamente su ACCEDI ALLA PIATTAFORMA
Accesso online
ACCEDI ALLA PIATTAFORMA
Struttura responsabile del servizio
Cosa serve
Le proprie credenziali di accesso alla posta @istitutotrento5.it
Tempi e scadenze
nessuna scadenza durante l'anno scolastico in corso
Ulteriori informazioni
COME PRENOTARE
- selezionare la sede
- selzionare il carrello che si intende prenotare
- indicare l'orario: per ogni slot temporale sono possibili fino a 5 prenotazioni contemporanee per ciascun carrello di dispositivi se le prenotazioni prevedono un numero limitato di dispositivi e non l'intero carrello
- indicare nella descrizione breve: classe - docente - numero dispositivi prenotati
Avvertenze
- Se viene prenotato l’intero carrello selezionare tutti gli slot temporali relativi alla fascia oraria che si utilizza mettendo come fine prenotazione ultimo periodo della fascia oraria
- I dispositivi situati nella sede Crispi sono in condivisione tra scuola primaria e Bresadola succursale
- Per il plesso Gorfer la prenotazione avviene tramite un calendar dedicato
- Per prelevare i carrelli o alcuni dispositivi rivolgersi ai collaboratori scolastici